domenica 10 ottobre 2010

Prime osservazioni si Giuseppe Galeotta Al Rami del 28-09-2010

http://sergiobertiastrologia.blogspot.com/2010/09/blog-post_27.html

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...
mi è arrivato il tuo libro e ho dato un'occhiata veloce. per prima cosa volevo farti i complimenti e gli auguri. è molto interessante e c'è tanta carne sul fuoco. ho letto qualcosa qua e la. per caso ho letto che commenti discepolo dicendo che lui ha una visione limitata del concetto dell'intelligenza; però a dire il vero anche lui in tanti casi e in diversi luoghi astrologici dice esattamente quello che dici tu: ovvero che per intelligenza non possiamo solo intendere quella logico matematica, che ne esistono di diverse. lui ha provato solo a dare una personale idea premettendo altre cose.


Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

manca la bibliografia, però mi sembra ben fatto per il resto (per quel poco che ho visto). mi piace molto la parte della linguistica, e condivido il tuo approccio al modo di fare astrologia; però devo vedere a quali conclusioni giungi e come ci sei giunto. insomma, è un libro che mi può interessare molto. proverò a leggerlo capitolo per capitolo e poi commentarlo qui. l'unica cosa che non mi piace (al momento) è che sembra un libro guerrafondaio nei confronti di discepolo. però potrei sbagliarmi dato che la mia è solo un occhiata superficiale.

1 commento:

Chiunque voglia commentare in questo blog lo può fare e può benissimo dire tranquillamente la propria oppinione. Io ammiro le persone che sanno discutere in modo tranquillo, garbato e rispettoso, senza avere la pretesa di credersi intellettualmente in grado di prendere in giro nessuno.